lunedì 8 dicembre 2008

.L'ennesima vittima di Zompa.

Dedicato a te, uomo che "una ne pensa e cento ne fa", nel senso che dici di pensare una femmina sola, ma te ne chiavi almeno cento. A te, uomo che "io la amo ma lei mi ha tradito" e nell'arco dello stesso mese sei stato capace di presentarla ai tuoi e poi rotolarti per una giornata intera sul materasso con un'emerita sconosciuta (vabbè, ma un po' te lo meriti a sto punto, no?). E a te, Gaglioffo, che io ti conosco e proprio non te lo meritavi. Ti abbraccio sorellamente, ordiremo la nostra vendetta, non temere.


11 commenti:

Tafano ha detto...

Ma era proprio necessario venire qua? Con la "verifica parola" che rompe le palle? Vuoi che la mia pigrizia mi impedisca di commentare?
Comunque amore è non dover mai dire "un week.end a testa e la casa".

.Shakti Shanti. ha detto...

Eh, ma io questa cosa della verifica mica la sapevo... E poi vedo che non ti sei ancora impigrito tanto, per fortuna.
Comunque, un modo per prevenire quello che dici tu, in realtà c'è: amore è non dover mai dire "sì, lo voglio". Come vedi, tutto torna...
A parte questo: il tuo blog c'è o non c'è? Esiste ancora o è diventato parte della forza oscura?

Tafano ha detto...

Il mio blog ha ceduto al lato oscuro della forza: ora sta costruendo un'enorme palla nera che distrugge i pianeti ma ha un piccolo punto debole che se un ragazzino con un neon in mano lo tocca esplode tutto. Tranne il ragazzino.
Amore è non dover mai dire "non mi era mai successo". Se sei innamorato dici la verità.

.Shakti Shanti. ha detto...

Acciminchia, che peccato! Speravo almeno nella pubblicazione della storia che sto aspettando con ansia...
Amore è non dover mai dire "perché con te non faccio sesso, con te faccio l'amore". Se sei innamorato, scopi come un demonio, altro che no.

Tafano ha detto...

Amore è non dover mai dire "ti giuro che la lascio, lasciami organizzare".
Non ho molto tempo per scrivere, non immagini quanti casini ci siano per intraprendere un'attività.
Esempio: verifica Paypal (clienti business).
Devi verificare l'indirizzo (reale) che hai messo su PP, ma hai appena cambiato residenza quindi non hai documenti comprovanti la cosa, come si fa? Semplice! Dopo due telefonate scopri che devi mettere l'indirizzo vecchio o un qualsiasi indirizzo sul quale tu possa produrre una qualsiasi prova, cioè se hai il telefono intestato a te allo zoo metti quello, mandi la bolletta, loro "verificano" e poi rimetti quello reale. Anzi, tu puoi mettere qualsiasi indirizzo tu voglia, e ne devi verificare solo uno. Insomma, che minchia hai verificato? Mi hai fatto solo perdere una sporta di vendite! Ovviamente il sistema non l'ho inventato io, sono quelli di PP che me l'hanno suggerito (telefonare per credere). Bene, ecco come ho impiegato produttivamente gli ultimi due giorni.

.Shakti Shanti. ha detto...

Credimi, ti capisco e ne so qualcosa. Io stessa, quando due anni fa ho aperto la ditta individuale, non ti dico i guai che ho dovuto passare per capire cosa dovevo fare: rimbalzata da un ufficio all'altro per circa un mese (tra code interminabili e trasferte i giorni volano) finché, stremata, ho minacciato di piantare una canadese in sala d'attesa (giuro, testuali parole) e finalmente ho avuto le risposte che cercavo. Cioè che non sapevano un cazzo di niente. C'est la vie...
Amore è non dover mai dire "io non ti ho tradito, mi sono solo distratto un attimo".

Tafano ha detto...

Amore e non dover mai dire qualcosa per forza.
Assortisci delle bestemmie, sto cercando documenti che non trovo.
Tenendo conto che alle 8 devo assolutamente uscire di casa domattina sarà un pre-mattinata campale.
Ho trovato la custodia floscia dell'hard disc che ti ho dato.

Tafano ha detto...

Interessante il refuso con la "e"-"è". Ancora un po' di stress e comincio a mettere le "k" e ad usare abbreviazioni smsistiche.

.Shakti Shanti. ha detto...

E su questo tuo ultimo "Amore è..." si conclude la nostra saga. Direi che ha avuto il suo degno finale. Anzi, come ulteriore chiosa, citerò il mio amico MAN: "Io da te non voglio niente. Però sono disposto a darti, quando e come vorrò, se lo vorrai". Che poi è un po' come la mia "Io non ho aspettative su di te, solo desideri. Perché le aspettative esigono di essere rispettate, i desideri solo di essere espressi".

In bocca al lupo per la tua mattinata e tienimi da parte la custodia! Le bestemmie le vuoi sfuse o incartate singolarmente?

P.S.
Noto con piacere che ti sei fermato prima di tali orride abbreviazioni.

Tafano ha detto...

tnx
t.v.b.

.Shakti Shanti. ha detto...

FUORI DI QUI!!!