lunedì 28 settembre 2009

.Single Bells.

Mi sono decisa a fare concorrenza a questa donna:


Questa donna, per chi non lo sapesse, è Eliana Monti e possiede una delle più famose agenzie matrimoniali di tutta Italia.
Sono anni e anni ormai che penso di proporre fidanzamenti a tempo determinato, ed è giunto il momento di farlo.
Ebbene sì: non più matrimoni, non più appuntamenti da riconfermare, non più anzie. Uomini, donne, da oggi io vi offro la risoluzione finale ai vostri problemi di solitudine: perchè consumarvi di anzia e spendere cifre stratosferiche per fuggevoli e deludenti speed-date, quando da oggi avete la straordinaria possibilità di scegliere e testare il/la vostro/a fidanzato/a comodamente a casa vostra, senza impegno, per due settimane?
Due intere settimane, avete letto bene! Nel pacchetto sono compresi: scenate di gelosia (almeno una la settimana), cene a lume di candela (almeno una la settimana), sesso senza inibizioni (con aggiunta di gadget erotici, a scelta), festeggiamento in pompa magna del conosciversario (esempio: prima uscita sabato, conosciversario sabato successivo), sms del buongiorno e della buonanotte, telefonate repentine*, parole romantiche*, occhi dolci,* coccole a profusione* (*più volte al giorno), stare svegli a parlareparlareparlareparlare per tutta la notte (almeno una volta), atteggiamenti disinibiti in luoghi pubblici (se graditi), controllo senza scuorno alcuno del cellulare altrui, condom omaggio (N.B. 15 in totale, per la doppietta vi dovete arrangiare), spazzolino da denti di ruolo e passeggiate tassativamente mano nella mano.
Perchè aspettare? La felicità è solo a due settimane da voi! Alla scadenza del 15° giorno, potete scegliere, di comune accordo con il/la vostro/a partner, se rinnovare il vostro contratto per altri quindici, venti, trenta giorni, oppure... chissà! Sarete liberi di cambiare idea e rescindere IN QUALUNQUE MOMENTO senza impegno, senza paure, senza jacuvelle! Pensate alle infinite possibilità che potrete avere e agli innumerevoli tentativi che potrete fare!
E dopo il sesto mese consecutivo, in omaggio solo ai primi 109 di voi che aderiranno spontaneamente entro le prossime 48h (poi di quello/a che resta spaiato/a vediamo che farne), c'è lo speciale pacchetto "Ti presento i miei"! E alla prima coppia che si sposa, il matrimonio, LO OFFRIAMO NOI!
Cosa aspetti? Arruolati anche tu nel grande esercito di cuori solitari che fa riferimento a Single Bells come a un faro nella notte!
Ma vediamo un esempio pratico di come funzionano gli annunci nella nostra agenzia:

A.A.A. Fidanzato part-time cercasi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato:
Nome: Valentina
Età: 23
Istruzione: ma anche no
Di aspetto: tondeggiante
Colore occhi: indefinito
Denti: tutti presenti (e dritti)
Taglia reggiseno: non pervenuta
Carattere: isterico/irascibile tendente all'omofobia (intesa come paura degli uomini)
Su di me: i capelli
Dicono di me: che ho un cuore grande così e che ho il culo a forma di cuore
Vizi: mi faccio delle domande e mi dò delle risposte (non necessariamente in quest'ordine)
Virtù: scopo tutto il giorno (lavorando nel settore delle pulizie industriali...)
L'ultima frase che ti hanno detto: "Tu volevi limonare, ma hai sbagliato ragazzo!", Crookers (cit.)
Perchè hai scelto Single Bells: per trovarmi la chiavata fissa, l'ammore e qualcuno che porti a pisciare il cane quando io mi scoccio (pur'anche se ci ho il giardino di proprietà)
Qualcosa di particolare che vorresti dire a tutti gli iscritti: "...m'piacc'n tutt', nun m'ambort che ffa: m'bast' che è n'omm', no nu' quaquaraquà" (cit.)

Caro/a lettore/trice, lo vedi quanto è semplice? E allora non essere timido/a, non aspettare: la persona giusta potrebbe già essere fra i nostri contatti!
Single Bells, mai più senza!




Single Bells, Single Bells, Single all the way...
(da canticchiare sul noto motivetto)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E adesso, dopo tutte queste stronzate, ecco la canzone che ogni uomo dovrebbe avere l'occasione di dedicare almeno una volta nella vita ad una donna.


LA DONNA CHE AMO

La donna che amo
mi fa cantare

mi fa fare lo scemo
e mi fa pensare

Certo ha molti difetti
dice mia madre

E' tutta pelle e ossa
dice mio padre

Però la verità
che le trovo nel viso

è il mio pane
e il mio vino
è nel suo sorriso

tanto per dire...
E non le servirà
per sapere se è amata

di sfogliare ogni notte
una margherita.


La donna che amo
è una mela stregata
:
non puoi più farne a meno
se l'hai assaggiata

Per lei sono impazziti
tutti gli amici

e si mangian le mani
i miei nemici

Con lei posso parlare
senza pudore

e i miei giochi proibiti
li chiama amore

e non vergogna
La donna che amo
è la mia padrona

è mia madre, il mio cane e la mia puttana.

La donna che amo
mi lega al dito

come un ricciolo suo
quando è spettinato
.
In bocca sua
le cose che non capisco

diventano una bibbia
che porto in tasca.

Io pensavo di averla
e mi ha avuto lei

col mio cane, il mio letto e gli amici miei
povero Gino!
La donna che ami
ti lega al dito

però fino a che punto
l'avrà capito?

3 commenti:

Tafano ha detto...

anzie? anzia? risoluzione finale?
nenne', ti hai scurdato'o taliano?

Comunqui...

Nome: Marco
Età: 16 da diversi anni a questa parte
Istruzione: mostruosa
Di aspetto: aitante
Colore occhi: bello
Denti: da revisionare
Taglia reggiseno: seconda (ma siamo sicuri che debba valere anche per gli uomini?)
Carattere: sì
Su di me: il cielo stellato? ma niente paura, niente legge morale dentro di me!
Dicono di me: come si permettono?
Virtù: tutte
L'ultima frase che ti hanno detto: "No, non ti faccio un bucchino!"
Perchè hai scelto Single Bells: agia chiava'
Qualcosa di particolare che vorresti dire a tutti gli iscritti: aggia chiava'!!!

fabioski ha detto...

Nome: Alfonso
Età: 43
Istruzione: Bossi level
Di aspetto: obeso
Colore occhi: castani
Denti: da revisionare
Taglia reggiseno: sotto la quarta non può essere vero amore
Carattere: Courier New, mi pare
Su di me: nemmeno una nuvola (cit.)
Dicono di me: "Sei una merda" (cit.)
Virtù: fa rima con Cantù e sono due squadre di basket
L'ultima frase che ti hanno detto:
Perchè hai scelto Single Bells: voglia di figa
Qualcosa di particolare che vorresti dire a tutti gli iscritti: "Segaioli!"

.Shakti Shanti. ha detto...

Fabioski, c'è posta per te!