sabato 17 gennaio 2009

.Muahahahahah...(ad libitum).


Pochi minuti fa accendo la TV in cerca di un telegiornale (ah, sì, forse non l'ho detto, ma mi hanno portato a viva forza una di quelle scatole luminose in casa intorno a Natale e io mi limito e spolverarla e a cercare un TG quando ho troppo male agli occhi per leggere ancora) e invece ho beccato il MCS (sob) dove c'era questo tizio



tale Vladimiro, che piangeva calde lacrime perchè, dice lui, da quando fa la pubblicità delle suonerie sono piovute sulla sua povera vita minacce di morte, insulti e offese che lo fanno tanto soffrire. Ma proprio dice che si trova bigliettini tipo "So dove vivi e cosa stai facendo" oppure "Guardati le spalle" sotto i tergicristalli della macchina. E pare anche che ci siano dei gruppi contro di lui su FB e su altri social network. E lui non si spiega perchè...

MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAIIIIHHIHIHIHIHIHHIAHAUAHUAHUAHUAHUAUHAUAHUAHUAHAUAHAUHHAUHUAHUAHAAUHAUHAU...

Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso... 
(a proposito: viva Modugno, schiattino i Negramaro).

Nessun commento: