giovedì 14 gennaio 2010

.Just do it.

Nicola scrive:
Mmm...
Valentina scrive:
Ehi, ciao!
Nicola scrive:
Allora, questa NZ?
Valentina scrive:
Come stai? Speravo di cuccarti in sti giorni... Allora, la mia NZ deve aspettare un altro po': no money, non party... Però mi auguro al più presto di farcela, sto aspettando risposte per un lavoro in Svizzera, quindi un bel po' di soldini, se va bene. E voi come state lì? Che fate? Siete ancora a Auck? E il lavoro?
Nicola scrive:
Allora, siamo ancora ad Auckland
Valentina scrive:
Ok
Nicola scrive:
Laura è un po' mezza sclerata e ha voglia di viaggiare a tutti i costi e di tornare a casa. Io, ovviamente, NO.
Valentina scrive:
Cavoli... be', viaggiare sì, dai! Tornare a casa NO, ahahah, ovviamente!
Nicola scrive:
Quindi io sto aspettando una risposta per un lavoro in centro, una cosa seria.
Valentina scrive:
Ok, bene! Sempre sala?
Nicola scrive:
Restaurant Manager in un ristorante italiano di alta classe.
Valentina scrive:
AZZ! Ebbravvo!
Nicola scrive:
Tra oggi e domani mi dovebbero far sapere...
Valentina scrive:
Tifo per te!
Nicola scrive:
Se qual'ora non mi danno il lavoro, per il weekend prossimo sono nel sud dell'isola a raccogliere frutta!
Valentina scrive:
Yyyyeeeee! Come nei kibbutz! Ahahah! Vengo anche ioooo! Ma dove a sud? Hai chi ti ospita? Com'è la quasi estate lì? E soprattutto: come saranno l'autunno e l'inverno? Lo so: troppe domande come al solito, ahah, ma devo preparare lo zaino!
Nicola scrive:
L'estate è calda, ma è sempre meglio portarsi dietro una felpina... Adesso ci sono 20-22 gradi, al sole si arriva anche a 28.
Valentina scrive:
Però! Penza te che qui nevica...
Nicola scrive:
L'autunno e l'inverno non sono delle stagioni consigliabili per viaggiare, ma io ho sempre viaggiato comunque...
Valentina scrive:
Lo so... ma io non penso di farcela entro la fine della vostra estate... E comunque vedo che mi capisci!
Nicola scrive:
Nonostante le previsioni meteo!!!
Valentina scrive:
Cioè??
Nicola scrive:
Io ho sempre viaggiato, nonostante le previsioni meteo avverse.
Valentina scrive:
Certo! Anche in bermuda mentre nevica a Vienna, se non ricordo male... Ahahah! Come stai? Al di là di tutti questi dettagli, intendo...
Nicola scrive:
Io bene. Spero proprio di riuscire a prendere questo lavoro, così da diventare indipendente...
Valentina scrive:
I miss you, daahaaaaabuuuhauuuuu! Ahahah... E le cose con lei come vanno?
Nicola scrive:
...e iniziare la mia vita Neozelandese da solo...
Valentina scrive:
AZZ! Addirittura?
Nicola scrive:
Quali cose?
Valentina scrive:
...eee... con LEI... il vostro love è rinato? Però, se poi arrivo io, non sarai più da solo! Ahah!
Nicola scrive:
Direi proprio di no!
Valentina scrive:
Ti faccio un sacco di company! Giochiamo a risiko, che tanto vinci tu, ahah!
Nicola scrive:
Ti aspetto con ansia!
Valentina scrive:
Eeehsagerato! Hai fatto amicizia con qualcuno di ok lì?
Nicola scrive:
Bhe... diciamo che, anche se non ci credevo minimamente che saresti venuta in NZ, confidavo in te come persona per le tue mille risorse, per il fatto che se vuoi qualcosa vai e lo prendi.
Valentina scrive:
Buuuhuuuu! Io sono di parola!
Nicola scrive:
Devo iniziare ad aprire i miei orizzonti con le ragazze... L'ultima con cui sono uscito un paio di giorni fa... SI SPOSA A SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!
Valentina scrive:
Ooooh! Devo farti la maglietta!!! "Italians do it better!" e dietro (I was talk about cooking...) Hauhuahaua! Nico, sei troppo sfiguz!
Nicola scrive:
Lo so... Però spero possa nascere una buona amicizia e una forte collaborazione: sai, lei è la bar manager nel posto dove spero di essere preso! Ora devo scappare a farmi la doccia che tra un po' usciamo...
Valentina scrive:
Ok!
Nicola scrive:
Buona notte P.!
Valentina scrive:
Sentiamoci, eh, scrivimi anche se non mi trovi, tienimi aggiornataaaa! E voglio fotoooo!
Nicola scrive:
Sai, così non ti chiamo Valeria...!
Valentina scrive:
Ecco, così non sbagli, appunto! Buona giornata, Nico, ti voglio bbene assai! In bocca al lupo!
Nicola scrive:
CREPI!!!!!!!!!!!



"Anche se non ci credevo...
...confidavo in te come persona
per le tue mille risorse,
per il fatto che se vuoi qualcosa
vai e lo prendi."




Can someone give me money to run away?

Nessun commento: